Cerca e trova immobili

REGNO UNITOJanet Jackson «ha lasciato il tetto coniugale un mese fa»

11.04.17 - 20:00
Alcune settimane fa la popstar si era messa a cercare casa
Bang ShowBiz
Janet Jackson «ha lasciato il tetto coniugale un mese fa»
Alcune settimane fa la popstar si era messa a cercare casa

LONDRA - Sembra che Janet Jackson abbia lasciato la casa dove viveva con il marito circa un mese fa.

La cantante 50enne e il compagno 42enne hanno vissuto insieme a Londra con il figlio di tre mesi Eissa fino alla recente rottura e alcuni insider sostengono che Janet abbia iniziato a cercare una nuova abitazione a febbraio.

Secondo Entertainment Tonight «Janet avrebbe iniziato a cercare una nuova proprietà a febbraio, poco dopo che sua madre 86enne, Katherine, è arrivata a Londra». Sembra che la star americana abbia cercato in aree di lusso della città, tra cui Mayfair, prima di scegliere Chelsea, vicino alla casa dove ha vissuto con l'imprenditore del Qatar.

La scorsa settimana Wissam era stato avvistato mentre portava dei palloncini, dei giocattoli per bambini e dell'arredamento nella sua proprietà di Chelsea, prima che Eissa arrivasse insieme ad un membro del suo staff.

Nel frattempo alcune fonti vicine a Janet e Wissam, che si sono sposati nel 2012, hanno detto a ABC che la coppia «si sta separando, ma non sta divorziando». Il loro addio era stato annunciato dal Mail on Sunday.

Una fonte aveva raccontato al giornale inglese: «Sfortunatamente, Janet e Wissam hanno deciso che le cose non stavano funzionando e quindi hanno separato le loro strade. Sono entrambe due persone impegnatissime, ma sono determinati ad essere due buoni genitori, anche da separati. È una situazione amichevole e Eissa vivrà con sua madre, che resterà a Londra».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE