Cerca e trova immobili

ITALIASamantha De Grenet vuole fare l'amore col marito

11.04.17 - 11:04
L'italiana ha raccontato di non aver ancora avuto momenti di intimità da quando è tornata dall'Honduras
Samantha De Grenet vuole fare l'amore col marito
L'italiana ha raccontato di non aver ancora avuto momenti di intimità da quando è tornata dall'Honduras

MILANO - Tornata in Italia ha lasciato tutti a bocca aperta nello studio televisivo dell'Isola dei Famosi, sfoggiando l'abbronzatura attraverso un vestito bianco che poco lasciava all'immaginazione: eppure Samantha De Grenet da quando è finito il reality non ha ancora avuto modo di trascorrere un po' di tempo in intimità con il marito Luca Barbato.

La showgirl lo ha raccontato durante un'ospitata tv nel salotto di 'Verissimo'. «Non ho ancora fatto l'amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro. Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull'isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!», ha spiegato la mora.

La De Grenet ha anche fatto una previsione: il reality secondo lei lo vincerà Raz Degan. «Raz è un ottimo giocatore. E' stato sincero fino ad un certo punto, poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio...», ha detto.

Infine Samantha ha risposto alla domanda di Silvia Toffanin sui possibili amori nati in Honduras. «Amore sull'isola? Non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po' perso la testa per Simone», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE