Cerca e trova immobili

ITALIAGiuliana De Sio: «Non ho distrutto il camerino»

11.04.17 - 08:00
L'attrice ha smentito le voci: «Nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me»
Bang ShowBiz
Giuliana De Sio: «Non ho distrutto il camerino»
L'attrice ha smentito le voci: «Nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me»

ROMA - Durante l'ultima puntata di 'Ballando con le Stelle', ad un certo punto della serata si è diffusa la notizia secondo cui Giuliana De Sio, concorrente dello show, stesse distruggendo il suo camerino per la rabbia.

A scriverlo sono stati due dei giudici. "La De Sio sta distruggendo il camerino. Isteria e gusto per le sceneggiate. Il bello delle donne", ha scritto Selvaggia Lucarelli su Twitter. Poco dopo sul social è comparso anche il post di Ivan Zazzaroni: "Pare che la De Sio stia distruggendo il camerino... That's all folks".

Appreso ciò che si era detto sul suo conto, è stata la stessa attrice partenopea a smentire il fatto.

Su Facebook Giuliana ha scritto: «Non c'è stato alcun camerino distrutto (chissà perché questa è una classica fantasia dei gay, la diva che distrugge i camerini come in un film degli anni cinquanta). Non distruggo le cose degli altri e nemmeno cerco di distruggere esseri umani come state facendo voi con me in questa trasmissione raccontando bugie. Per la cronaca ero in infermeria e attendevo in mutande che mi riportassero il vestito per l'esibizione che era stato cucito troppo stretto. Sul mio stato d'animo non dico niente. come ho detto in diretta 'mi piaccio di più quando taccio' e in questa trasmissione ho quasi sempre solo taciuto e ballato (almeno ci ho provato)», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE