Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston, questione di barba

11.04.17 - 06:00
L'attrice odia la barba che il marito Justin Theroux deve tenere per esigenze di copione
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston, questione di barba
L'attrice odia la barba che il marito Justin Theroux deve tenere per esigenze di copione

LOS ANGELES - Jennifer Aniston odia la barba di Justin Theroux. L'attrice 48enne all'inizio non aveva problemi con i peli sul viso del marito, ma ben presto si è stufata e gli ha chiesto di tagliarli. Lui, però, non può per impegni contrattuali con lo show 'The Leftovers'.

Justin ha raccontato: «Le è piaciuta, ma fino ad un certo momento. Per un mese ha apprezzato, poi ha detto, 'Ok, devi tagliarla'. Io ho risposto, 'No, non posso, ora devo tenerla per tutto lo show'».

L'attore 45enne ha anche ammesso che a sua moglie non piace la barba corta, che ha dovuto tenere per tutta la prima stagione dello show, perché le dà fastidio.

Parlando durante la trasmissione di Ellen DeGeneres ha detto: «Durante la prima stagione ho dovuto tenerla sempre e per lei è stata una vera tortura. Ora però è più morbida».

A parte questo, la relazione tra le due star di Hollywood prosegue a gonfie vele. Recentemente Theroux ha dipinto Jennifer come la sua 'alleata', ha rivelato che il matrimonio ha reso il rapporto ancora migliore. «Il matrimonio rende le piccole incomprensioni ancora più piccole. Hai un alleato. E' bello avere qualcuno che ci tiene a te», ha detto.

Inoltre lui sta progettando di scrivere una serie televisiva nella quale la Aniston abbia il ruolo da protagonista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE