Cerca e trova immobili

ITALIAMario Serpa sull'addio a Claudio Sona: «Il suo sentimento non è cresciuto»

10.04.17 - 21:41
I due continuano ad essere invitati in trasmissioni televisive e radiofoniche per parlare dei motivi del loro addio
Bang ShowBiz
Mario Serpa sull'addio a Claudio Sona: «Il suo sentimento non è cresciuto»
I due continuano ad essere invitati in trasmissioni televisive e radiofoniche per parlare dei motivi del loro addio

ROMA - Il pubblico è ancora molto interessato all'ex coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa, tanto che i due continuano ad essere invitati in trasmissioni televisive e radiofoniche per parlare dei motivi del loro addio.

Stavolta è l'ex corteggiatore ad apparire davanti alle telecamere di 'Verissimo' per dire la sua. Innanzitutto Mario ha voluto ribadire quanto sia stato forte il sentimento nei confronti di Claudio: «È stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!».

Le possibilità di rivedere i due di nuovo insieme sono sempre di meno, visto che Serpa ha raccontato di aver percepito un sentimento meno potente nei suoi confronti da parte di Sona, mentre il suo affetto verso l'ex tronista aveva continuato a crescere anche dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi.

«È venuta a mancare un po' la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti», ha spiegato.

«Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da 'Uomini e Donne', che è un po' una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c'è il sentimento i problemi si risolvono», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE