Cerca e trova immobili

ITALIAIl marito di Adriana Volpe: «Mia moglie sta passando giorni difficili»

05.04.17 - 15:02
Forte stress per la presentatrice a causa delle esternazioni di Giancarlo Magalli
Bang ShowBiz
Il marito di Adriana Volpe: «Mia moglie sta passando giorni difficili»
Forte stress per la presentatrice a causa delle esternazioni di Giancarlo Magalli

ROMA - Sembra che il pianto di Adriana Volpe durante l'intervista a 'Le Iene' fosse sincero, almeno a sentire quello che ha da dire il marito Roberto Parli.

Il compagno della conduttrice de 'I Fatti Vostri' è infatti intervenuto sulla vicenda che ha coinvolto negli ultimi giorni Adriana e il collega Giancarlo Magalli, reo, secondo alcuni, di aver esagerato con le parole rivolte alla Volpe durante una diretta televisiva, ma anche sui social.

«Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti», ha scritto Parli su Instagram. Nel post una frase che sembra evidentemente riferita a Magalli: «Certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male... ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro».

Giancarlo dopo aver dato della 'rompipalle' alla Volpe la scorsa settimana, lunedì si è scusato davanti ai telespettatori. «Quando si bisticcia bisogna fare pace. Da ragazzini si dà sempre la colpa agli altri, ma noi siamo adulti e bisogna riconoscere chi ha cominciato. Qua, chi ha cominciato, si sa, sono stato io e quindi chiedo scusa ad Adriana per quello che ho detto e spero mi possa perdonare», ha detto Magalli.

Le scuse, però, sono state accettate a metà dalla Volpe: «Per quello che è successo in questo studio accetto le tue scuse, per quanto accaduto sui social, quello è un altro discorso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE