Cerca e trova immobili

ITALIAGabriele Muccino risponde alle accuse con le querele

04.04.17 - 19:04
Gabriele Muccino risponde alle accuse con le querele

ROMA - Gabriele Muccino ha deciso di querelare tutti i responasbili di quella che, a suo dire, è una campagna mediatica volta a diffamare la sua figura.
Gabriele Muccino non ci sta. Il regista, finito recentemente al centro della cronaca per l'apparizione televisiva dell'ex moglie Elena Majoni, che dallo studio de 'L'Arena' di Massimo Giletti lo ha accusato di violenze fisiche e psicologiche, ha deciso di rispondere per le vie legali.

Muccino ha infatti querelato tutti coloro che, a suo dire, sono responsabili di una campagna mediatica volta a diffamare la sua figura. A rendere nota la decisione di Gabriele sono stati i suoi legali Carlo Longari, Ernesto de Toni e Giambattista Casellati.

"Il Signor Gabriele Muccino è stato negli ultimi 12 mesi bersaglio di una gravissima campagna diffamatoria, con la quale è stato offeso il suo onore e la sua reputazione personale e professionale a mezzo di affermazioni false e prive di fondamento", ha fatto sapere il team di avvocati.

"Considerata prevalente la necessità di preservare la vita privata dei figli, tutti minorenni, nonché della figura materna della sua ex consorte, il Signor Gabriele Muccino ha preferito, fino ad oggi, non replicare pubblicamente a quanto diffuso sul suo conto, seppur gravemente falso, distorto e mistificato. Si comunica inoltre che sono stati querelati tutti i responsabili", hanno poi concluso i legali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE