Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti, è amore con Goffredo

04.04.17 - 05:59
La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato la foto di un bacio su Instagram
Aurora Ramazzotti, è amore con Goffredo
La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha pubblicato la foto di un bacio su Instagram

ROMA - Aurora Ramazzotti è innamorata. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha ufficializzato la relazione con Goffredo Cerza, postando una romantica foto scattata al tramonto.

La 20enne ha voluto condividere l'immagine che la ritrae mentre bacia sulla bocca il fidanzato durante un soggiorno a Cesenatico. "Foto romantica al tramonto=diabete", ha scritto ironicamente Aurora accompagnando lo scatto, mentre Goffredo ha lasciato solo una serie di cuoricini sotto alla foto.

 

Foto romantica al tramonto=diabete ?

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

I due si sono conosciuti a Londra, dove lui studia ingegneria e dove lei si reca spesso a trovare le amiche che vivono nella capitale inglese, e la storia sembra essere iniziata già da qualche mese, tanto che a gennaio la Ramazzotti avrebbe voluto Cerza al suo fianco in occasione della festa di compleanno della mamma. Dopo una serie di flirt veri o presunti, la conduttrice di 'X Factor Daily' sembra finalmente aver trovato la persona giusta con cui condividere almeno un pezzo di strada.

Intanto mamma Michelle potrebbe regalare ad Aurora un fratellino, o un'altra sorellina, tra non molto. La showgirl ha infatti recentemente dichiarato di stare pensando ad una nuova cicogna, un progetto che potrebbe realizzarsi tra un anno.

Pur smentendo di essere incinta, la Hunziker ha confermato al settimanale 'Gente' la volontà in un futuro non troppo lontano di allargare ancora la famiglia: «No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE