Bang ShowBiz
ITALIA
03.04.2017 - 19:300

Raffaella Fico: «Sposo Alessandro Moggi»

La ex di Balotelli ha accettato la proposta del compagno

NAPOLI - I fiori d'arancio sono nell'aria: Raffaella Fico ha rivelato di stare preparando le nozze con il compagno Alessandro Moggi, anche se non è stato ancora scelto un giorno per il 'sì'.

L'ex gieffina lo ha raccontato nel programma di Canale5 'Domenica Live'. Ospite di Barbara D'Urso, la mora partenopea ha detto: «Mi sposo con Alessandro Moggi. La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano quelli è fatta. Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento».

La fatidica domanda è arrivata, un po' a sorpresa, durante un soggiorno nella Grande Mela. «Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l'ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto 'Congratulations'. Lui ha tirato fuori la scatolina con l'anello e me l'ha chiesto», ha spiegato la Fico.

Durante l'intervista televisiva Raffaella ha anche rivelato che il rapporto tra la figlia Pia e suo papà Mario Balotelli sta pian piano migliorando. «Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C'è tanto da fare, ma c'è frequenza. Anche se con grandi sacrifici», ha detto.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 12:01:46 | 91.208.130.85