Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Sona: «Ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa»

03.04.17 - 12:15
Il tronista ha spiegato di volere ancora bene all'ex Mario Serpa
Bang ShowBiz
Claudio Sona: «Ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa»
Il tronista ha spiegato di volere ancora bene all'ex Mario Serpa

ROMA - L'addio tra Claudio Sona e Mario Serpa ha creato grande dispiacere e delusione nei tanti fan che la coppia nata a 'Uomini e Donne' aveva, soprattutto sul social. Adesso, ospite di 'Verissimo', il primo tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi è tornato a parlare della rottura, spiegando di stimare ancora l'ex fidanzato, ma di avere bisogno di una persona che riesca a tenergli testa accanto.

«Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l'ho trovata», ha raccontato Claudio nel salotto televisivo di Silvia Toffanin.

Sona non ha però escluso di tornare, un giorno, con Serpa: «Per il momento, ci mettiamo una pietra sopra, le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai».

Infine il bell'imprenditore ha dichiarato di non aver mai avuto alcun problema con la sua omosessualità, per cui essere andato in tv a parlarne liberamente non è stato un gesto particolarmente coraggioso. «Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE