Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta dopo le nozze: «Non è cambiato niente»

30.03.17 - 19:00
La showgirl ha parlato della sua vita a distanza con il marito Kevin Prince Boateng
Bang ShowBiz
Melissa Satta dopo le nozze: «Non è cambiato niente»
La showgirl ha parlato della sua vita a distanza con il marito Kevin Prince Boateng

MILANO - Il matrimonio celebrato in Sardegna ha rappresentato una bella giornata con amici e parenti, ma per Melissa Satta la cerimonia non ha cambiato nulla nel rapporto con il compagno Kevin Prince Boateng.

«Mi ha dato forse un po'di sicurezza in più, l'idea di essere dentro un progetto. Ma la mia idea di Kevin, la mia relazione con lui sono sempre le stesse. Tanto che mi capita ancora di definirlo 'il mio fidanzato'», ha raccontato l'ex velina al settimanale 'Grazia'.

Melissa vive a Milano con il figlio Maddox, 3 anni, ma per alcuni giorni al mese si trasferisce in Spagna, dove lavora Kevin. «Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l'ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall'altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella mia vita familiare», ha spiegato.

Certo, la distanza non è facile da gestire, ma lei ci prova in tutti i modi. «Lo ammetto, non è semplicissimo. Nemmeno per una come me, abituata ad andare veloce. Ma cerco di fare in modo che tutto funzioni, con una certa serenità. Capita spesso che Maddox abbia voglia si stare con suo padre. Dice: 'Voglio papà a casa, subito'. Allora io gli spiego bene dove, come e quando saremo di nuovo tutti insieme. Lo faccio fin dal giorno della sua nascita: gli dico tutto, come se fosse un adulto», ha detto in proposito Melly.

«Sono convinta che lui capisca perfettamente, da sempre. I bambini, anche quelli piccolissimi, sentono il significato delle parole benprima di imparare a parlare. Io dico a mio figlio dove vado, a che ora torno, che cosa farà lui nel frattempo, che cosa farò io e che cosa faremo insieme quando sarò di nuovo a casa. Credo che queste spiegazioni lo rassicurino. Infatti è un bambino sereno. Sto cercando di crescerlo tranquillo, sicuro di sé», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE