Cerca e trova immobili

ISRAELEBar Refaeli è incinta del secondo figlio

29.03.17 - 16:45
La top model è nuovamente in dolce attesa
Bar Refaeli è incinta del secondo figlio
La top model è nuovamente in dolce attesa

TEL AVIV - Bar Refaeli aspetta il secondo figlio dal marito Adi Ezra. La modella 31enne, che in passato è stata sentimentalmente legata anche a Leonardo DiCaprio, ha condiviso la grande gioia per la nuova cicogna in arrivo con i suoi 2 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Martedì pomeriggio la modella ha postato sul profilo social una foto in cui appare con il pancino in bella vista, aggiungendo: «Qualcosa bolle in pentola...».

 

Something's cooking ...

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

La bellezza israeliana ha in realtà dato alla luce la sua primogenita appena sette mesi fa, il 18 agosto del 2016, quando la piccola Liv è venuta alla luce all'Ichilov Hospital di Tel Aviv. La bimba era nata a meno di un anno dal giorno del matrimonio della coppia, celebrato nel settembre del 2015.

La sera di Capodanno dello stesso anno Bar aveva annunciato sempre su Instagram di essere incinta, postando l'immagine di un test di gravidanza positivo. «Il 2016 sarà un anno pieno di salute e felicità!», aveva scritto in quell'occasione.

Poi a marzo dello scorso anno la Refaeli aveva caricato sul social la foto del suo pancino rivelando che il fiocco sarebbe stato felicemente di colore rosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE