Cerca e trova immobili

ITALIAMaria Grazia Cucinotta: «Se mi entrano in casa, sparo»

29.03.17 - 05:59
L'attrice rivela di essere pronta a mettere mano alle armi
Bang ShowBiz
Maria Grazia Cucinotta: «Se mi entrano in casa, sparo»
L'attrice rivela di essere pronta a mettere mano alle armi

ROMA - Maria Grazia Cucinotta è pronta a sparare se un ladro le dovesse entrare in casa.

L'attrice ha parlato dell'argomento furti nelle abitazioni private durante il programma radiofonico 'La Zanzara', dopo che nelle ultime settimane diversi personaggi noti hanno dichiarato di aver ricevuto la 'visita' di malviventi nelle loro proprietà.

«Se entra un ladro dentro casa mia sparo. Certo. Scusate, magari entra armato. E perché io non dovrei sparare. Anche se sono contro la violenza e non ho mai avuto un'arma in vita mia. Io li capisco quelli che sparano perché uno deve entrare in casa mia? Se uno si trova dentro casa, ha dei figli e sente qualcuno entrare dentro e può mettere le mani addosso a tuo figlio, a tua figlia e a tua moglie...ma perché?», ha detto la Cucinotta.

Poi ha spiegato meglio la sua posizione: «È giusto reagire per proteggere le proprie cose. Non dico che bisogna diventare come gli americani dove tutti hanno una pistola ma la legge deve tutelare chi si difende. Se uno mi spara va bene così, invece se sparo dentro casa mia non posso essere punito per questo. Quelli che si difendono sono tutelati poco. Prima di tutto vengono attaccati, e magari poi verrà provata la loro totale innocenza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE