Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl figlio di Adele dice le parolacce

28.03.17 - 06:00
Lei non può rimproverare il piccolo Angelo, confessa, perchè è la prima ad utilizzare un linguaggio scurrile
Bang ShowBiz
Il figlio di Adele dice le parolacce
Lei non può rimproverare il piccolo Angelo, confessa, perchè è la prima ad utilizzare un linguaggio scurrile

LONDRA - Il figlio di Adele dice le parolacce. La cantante ha rivelato che il suo Angelo, 4 anni, avuto con il marito Simon Konecki, le dice che ha «la faccia come il sedere», ma ha scherzato sul fatto che lei non può rimproverarlo perché è la prima ad usare termini del genere in casa.

Parlando durante un concerto in Nuova Zelanda ha detto: «Mio figlio mi dice le parolacce. Che posso fare? Ripete quello che dico io. Mi dice anche che ho 'la faccia come il sedere'. Ma io dico molto di peggio, quindi...».

Non molto tempo fa la 28enne aveva parlato dell'educazione che dà ad Angelo e di come gli sta cercando di insegnare a rispettare le donne. «Lo sto crescendo in modo che abbia rispetto delle donne. Lui sa che io sono potente. Lo sente a casa, e soprattutto quando viene a lavoro con me. E me lo porto ovunque!», aveva raccontato.

La pop star inglese ha inoltre rivelato di sentire molto la mancanza del marito mentre è in tour. «Mi manca il mio uomo. Non è ancora qui. Non riesco neanche a trovare il tempo di vederlo su FaceTime perché quando io mi alzo lui va a dormire e quando io vado a dormire lui sta andando a lavoro», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE