Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico su Gigi Buffon: «Ho il terrore del conflitto di interessi»

28.03.17 - 08:00
La conduttrice quando è al timone di programmi sportivi cerca di censurarsi
Ilaria D'Amico su Gigi Buffon: «Ho il terrore del conflitto di interessi»
La conduttrice quando è al timone di programmi sportivi cerca di censurarsi

MILANO - Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono felicemente in coppia e hanno un figlio, il piccolo Leopoldo. Ma la conduttrice, che è al timone di programmi sportivi su Sky, ha timore di parlare del compagno per paura che si gridi ad un 'conflitto di interessi'.

Ospite di Fabio Fazio nella trasmissione 'Che tempo che fa', Ilaria ha spiegato: «Io mi emoziono guardando Gigi, ma mi censuro, forse troppo. Quando ha raggiunto il record di minuti giocati nella Juve non l'ho detto. Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi che per anni è aleggiato in tv».

La 43enne ha poi raccontato come insieme a Buffon hanno scelto il nome di loro figlio: «Leopoldo in Toscana è un nome abbastanza diffuso. La sua bisnonna si chiamava Leopoldina. Inoltre, contiene le lettere L-P-D presenti nei nomi degli altri nostri figli (Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani; David Lee e Louis Thomas, figli di Gigi Buffon e Alena Seredova, ndr)».

Da tempo si parla poi di una seconda possibile gravidanza di Ilaria: lei smentisce e ci scherza su. «Fino ad ora mi hanno attribuito una decina di gravidanze... E' imbarazzante, quando lo dicono mi dico che devo essere proprio grassa», ha detto a Fazio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE