Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton, Chris Zylka è «quello giusto»

27.03.17 - 18:25
L'ereditiera 36enne non potrebbe essere più felice insieme all'attore 31enne
Bang ShowBiz
Paris Hilton, Chris Zylka è «quello giusto»
L'ereditiera 36enne non potrebbe essere più felice insieme all'attore 31enne

LOS ANGELES - Paris Hilton pensa che Chris Zylka sia «quello giusto».

L'ereditiera 36enne non potrebbe essere più felice insieme all'attore 31enne e ha appena confessato quanto lui sia importante per lei.

Parlando con un cameraman del sito TMZ che la stava riprendendo all'aeroporto di Los Angeles mentre si apprestava a prendere un aereo per Miami, a Paris è stato chiesto se Chris fosse «quello giusto». Lei ha annuito e ha aggiunto: «Continuate a seguirmi e vedrete».

Nonostante abbia ritrovato un nuovo, forte amore, l'ereditiera americana ha recentemente dichiarato di non avere bisogno di nessuno per convalidare la sua felicità. «Ora mi sento così indipendente e sono così felice con me stessa. Non ho bisogno che nessuno convalidi la mia felicità», aveva detto Paris.

La Hilton ha inoltre recentemente ribadito di voler far dimenticare il suo passato da star dei reality (è stata protagonista del famoso show 'The Simple Life' insieme a Nicole Ritchie). «Voglio essere conosciuta come una donna in carriera, un'imprenditrice. Non voglio essere conosciuta come una star dei reality. Non mi piace il modo in cui suona...», ha dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE