Cerca e trova immobili

ITALIAGarko: «Sapevo di Eva e Imma da due anni»

27.03.17 - 12:15
L'attore era da tempo a conoscenza della relazione tra la sua ex e l'attivista
Bang ShowBiz
Garko: «Sapevo di Eva e Imma da due anni»
L'attore era da tempo a conoscenza della relazione tra la sua ex e l'attivista

ROMA - Se il coming out televisivo di Eva Grimaldi e Imma Battaglia ha sorpreso qualcuno, è anche vero che l'attivista per i diritti LGBT aveva ragione quando ha detto che la loro relazione non era un segreto per amici e parenti ormai da parecchio tempo.

A confermarlo è stato Gabriel Garko, storico ex della Grimaldi, ospite dell'ultima puntata della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale5 'Verissimo'.

Nel salotto tv di Silvia Toffanin, affermando di non essere stato infastidito dalle parole della Battaglia su di lui («Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista», ha recentemente dichiarato Imma), ha fatto sapere: «Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni».

«Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici», ha poi concluso l'attore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE