Cerca e trova immobili

ITALIAGarko accetta finalmente il Tapiro

24.03.17 - 17:01
L'attore dice di non essere stato infastidito dalle dichiarazioni di Imma Battaglia
Garko accetta finalmente il Tapiro
L'attore dice di non essere stato infastidito dalle dichiarazioni di Imma Battaglia

MILANO - Dopo il 'malinteso' dell'altro giorno a Zagarlo, quando l'inviato di 'Striscia la Notizia' aveva inutilmente cercato di consegnare il Tapiro d'Oro all'attore, stavolta Gabriel Garko ha accettato il 'riconoscimento' della trasmissione di Canale5.

Il sex symbol è stato raggiunto da Valerio Staffelli negli studi Mediaset alle porte di Milano, dove Garko si trovava per registrare la prossima puntata del talk show 'Verissimo'. Gabriel ha subito voluto chiarire davanti alla telecamera di non aver mai investito, né tentato di investire, Staffelli: "Non sono scappato, me ne sono andato via in maniera molto educata".

Poi ha preso la statuetta spiegando di non essere 'attapirato' dalle parole di Imma Battaglia, che aveva raccontato come la compagna Eva Grimaldi le avesse detto che lei 'è più maschio di Gabriel Garko', suo storico ex. "Le parole di Eva non mi hanno dato fastidio. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo. Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. La prossima volta ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero", ha spiegato.

Infine l'attore di origini piemontesi ha risposto alle dichiarazioni di Anna Falchi: la collega ha infatti recentemente affermato che dopo il Festival di Sanremo Garko non riceve più offerte di lavoro. "Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C'è nessuno?", ha chiosato ironico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE