ITALIA
23.03.2017 - 18:020

Claudia Galanti ricorda la figlia scomparsa: «Eri così piccola e indifesa»

La modella scrive alla figlia prematuramente scomparsa nel giorno dell'anniversario della sua nascita

MILANO - Il post pubblicato da Claudia Galanti in occasione dell'anniversario della nascita della figlia Indila, prematuramente scomparsa a meno di un anno di vita, ha commosso tanti.

La showgirl paraguaiana ha voluto condividere il ricordo della piccola sul suo profilo Instagram, pubblicando un'immagine in cui appare insieme alla neonata.

«Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi. Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te...», ha scritto Claudia.

«Oggi avresti dovuto compiere 3 anni non poter vederti crescere mi distrugge l'anima, la mente e il corpo ma Piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore, ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme Ti amo amore di mamma". #indila Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre», ha poi continuato.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 14:30:57 | 91.208.130.89