Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: «Ecco perché non so stare da sola»

21.03.17 - 20:00
L'attrice ha dichiarato che il fatto di avere un fratello gemello le rende difficile riuscire a stare da sola
Keystone
Scarlett Johansson: «Ecco perché non so stare da sola»
L'attrice ha dichiarato che il fatto di avere un fratello gemello le rende difficile riuscire a stare da sola

LOS ANGELES - Scarlett Johansson sta imparando a stare da sola.

L'attrice, che si è recentemente separata dal marito Romain Dauriac, e che ha alle spalle anche un matrimonio fallito con il collega Ryan Reynolds, pensa che avere un fratello gemello, Hunter, l'abbia portata a cercare sempre la compagnia di altri. Stare da sola è per lei, al momento, una sfida.

«Negli ultimi due anni ho realizzato che in realtà non sono mai stata da sola. Sono sempre stata con qualcuno. E anche nei primi istanti di vita, avere qualcuno al tuo fianco, deve in qualche modo giocare un ruolo nel modo in cui cresci», ha raccontato.

«Per questo motivo sto imparando ad essere sola, sola con me stessa. E' difficile però, a volte mi sento sola, ma capisco che ho sempre avuto un'altra metà accanto», ha poi spiegato.

La 32enne ha anche ammesso che in passato ha cercato alcune relazioni solo per non stare da sola. «E' una cosa che ha un impatto anche sulle mie relazioni intime o sulle persone con cui scelgo di stare. Voglio dire, a volte mi è capitato di stare con delle persone unicamente per non stare da sola», ha rivelato al magazine Event.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE