Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale, dedica d'amore a Raz Degan

21.03.17 - 18:04
La showgirl sostiene l'ex fidanzato
Paola Barale, dedica d'amore a Raz Degan
La showgirl sostiene l'ex fidanzato

ROMA - Paola Barale e Raz Degan hanno dato prova di volersi ancora molto bene.

Nonostante non siano più una coppia, la showgirl e il modello nelle poche ore trascorse insieme all'Isola dei Famosi sono apparsi a tutti in grande sintonia, tanto da far pensare che la loro relazione non sia in realtà mai finita. Eppure non è così, anche perché, come ha scritto la Barale sul social, la loro non è mai stata una storia d'amore tradizionalmente intesa.

«Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori... Non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia», ha scritto Paola sul suo profilo Instagram invitando i follower a sostenere Raz.

Intanto dagli Stati Uniti anche Elisabetta Canalis, che sembra seguire il reality nonostante la distanza, ha voluto condividere sul social uno scatto della Barale e Degan insieme in Honduras, plaudendo al loro rapporto.

«W l'amore, senza tempo, senza limiti e senza etichette. Siccome voi ne siete l'esempio #iostoconraz @paolabaraleofficial (supporting my friends in the #isoladeifamosi show in Italy)», ha scritto l'ex velina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE