Cerca e trova immobili

ITALIAMalore per Samantha De Grenet: trasportata via in elicottero

21.03.17 - 14:00
La showgirl si è sentita male nella notte all'Isola dei Famosi
Malore per Samantha De Grenet: trasportata via in elicottero
La showgirl si è sentita male nella notte all'Isola dei Famosi

ROMA - Brutta nottata per Samantha De Grenet all'Isola dei Famosi. La showgirl ha avuto un malore mentre i suoi compagni dormivano.

«Sto troppo male, non avete idea del dolore», ha urlato richiamando l'attenzione di Giulio Base ed Eva Grimaldi. Il primo ha subito capito che era il caso di chiamare i soccorsi, arrivati tempestivamente. Lo staff ha deciso di trasportare Samantha in ospedale per accertamenti.

Così la showgirl è stata fatta salire sull'elicottero e ora si trova sotto osservazione dei medici. «Ha una colica renale, abbiamo fatto l'ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio. Quanto tempo ci vorrà? Vedremo», ha spiegato il dottore.

Mentre sul web la notizia è stata accolta da qualcuno con scetticismo, ipotizzando che si possa essere trattato solo di una strategia per vincere il reality, tra gli altri naufraghi c'è stata subito molta solidarietà.

Eva Grimaldi, che ultimamente aveva avuto delle incomprensioni con la De Grenet, ha messo da parte qualsiasi sentimento negativo. «Io voglio sapere come sta Samantha, solo quello. Se è una colica renale, l'ho avuta anch'io. Urli dal dolore», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE