Cerca e trova immobili

ITALIASvaligiata la villa di Simona Izzo e Ricky Tognazzi

21.03.17 - 12:00
È la quinta volta per la regista e attrice
Svaligiata la villa di Simona Izzo e Ricky Tognazzi
È la quinta volta per la regista e attrice

ROMA - Non finisce la scia di furti all'interno di case di personaggi famosi. Dopo Roby Facchinetti e Ivana Spagna, adesso a parlare della sua brutta esperienza con i ladri è stata Simona Izzo, la cui villa romana è stata 'visitata' dai malviventi, che hanno portato via oggetti per un valore intorno ai 50mila euro.

«Sono brutti momenti. Purtroppo è già la quinta volta che subisco un furto nella mia vita. La prima volta, entrando in casa, sono svenuta. Questa volta non era rimasto quasi nulla di prezioso, l'ultima volta che Ricky ha girato un film erano venuti e avevano divelto la cassaforte dove c'era ancora qualcosa di buono a cui tenevamo molto», ha raccontato l'attrice durante la trasmissione di Raiuno 'Parliamone Sabato'.

«Sono uscita alle 5 del pomeriggio senza allarme, sapevo che alle sei e mezzo sarebbero arrivate le persone di servizio. La mia è una casa protetta ma non è bastato, hanno divelto le inferriate», ha spiegato.

«C'erano rimaste giusto due, tre cosette, tra cui un bracciale di papà e poi un collier antico di mia suocera: cose di poco valore ma di grande affetto. Erano più che altro ricordi di famiglia che mi sarebbe piaciuto tramandare ai miei nipoti», ha concluso la Izzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE