Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa

20.03.17 - 16:01
L'ex tronista ha spiegato il suo punto di vista
Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa
L'ex tronista ha spiegato il suo punto di vista

ROMA - I loro fan sono rimasti molto delusi dalla fine della relazione, eppure tra Claudio Sona e Mario Serpa le cose non potevano andare avanti.

L'ex tronista e la sua 'scelta' dopo qualche mese di relazione hanno deciso di dividere le proprie strade, pur continuando ad avere stima e rispetto l'uno per l'altro. Ai tanti che però in questi giorni stanno provando a capire quali siano state le ragioni della rottura, ha voluto rispondere direttamente Claudio.

Durante una diretta video sul web, Sona ha spiegato: «Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere...».

«Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all'altro... abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente...», ha concluso l'imprenditore che lo scorso anno si è seduto per primo sul trono gay di 'Uomini e Donne'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE