Cerca e trova immobili

FRANCIATina Kunakey: «Vincent Cassell chi?»

17.03.17 - 14:02
La 19enne ha rivelato di non aver saputo quanto fosse famoso il suo fidanzato prima di uscire con lui per la prima volta
Bang ShowBiz
Tina Kunakey: «Vincent Cassell chi?»
La 19enne ha rivelato di non aver saputo quanto fosse famoso il suo fidanzato prima di uscire con lui per la prima volta

PARIGI - La storia tra Tina Kunakey, 19 anni, e Vincent Cassell, 50, prosegue a gonfie vele. Nonostante la grande differenza d'età la coppia sembra aver trovato un equilibrio.

Tina ha appena rilasciato un'intervista a 'Vanity Fair' in cui ha rivelato qualcosa riguardo il loro primo incontro, svelando anche che non sapeva proprio chi fosse, e quanto fosse famoso, Vincent prima di uscire insieme a lui la prima volta.

«Adoriamo entrambi il surf, ma non posso darvi i dettagli del nostro incontro. Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi», ha raccontato la bella riccia.

«Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse?», ha poi detto al giornalista. «Da bambini, in campagna, non avevamo la televisione e non andavamo al cinema. Poi, a Madrid, la mia vita girava intorno al calcio e al liceo. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. 'Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?'», ha spiegato Tina.

L'ex marito di Monica Bellucci però non se l'è presa. «Ci ridiamo ancora sopra», ha concluso la ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE