Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway cambiata dal matrimonio

17.03.17 - 06:00
«Ha cambiato la mia abilità di stare a mio agio nel mondo»
Bang ShowBiz
Anne Hathaway cambiata dal matrimonio
«Ha cambiato la mia abilità di stare a mio agio nel mondo»

LOS ANGELES - Anne Hathaway è stata cambiata dal matrimonio. La star del film cult 'Il Diavolo veste Prada' ha dato al marito Adam Shulman, con cui è andata all'altare cinque anni fa, il merito di aver «cambiato la sua abilità di stare a suo agio nel mondo».

«Ha cambiato la mia abilità di stare a mio agio nel mondo. Penso che adesso sia opinione diffusa che noi, come donne, non abbiamo bisogno di nessuno. Ma io ho bisogno di mio marito. Il suo unico e grande amore mi ha cambiato», ha raccontato.

La 34enne, che ha il figlio di 11 mesi Jonathan con Adam, ha anche detto di pensare che le madri non dovrebbero sentirsi mai in colpa.

Parlando con il mensile ELLE del congedo genitoriale negli Stati Uniti, ha dichiarato: «Non riesco a pensare che ancora non ce l'abbiamo. Quando mio figlio Johnny aveva appena una settimana e io ero al settimo cielo mentre lo tenevo in braccio, ho di colpo realizzato, 'Il senso di colpa delle madri è una cosa che non ha senso'. Siamo incoraggiate a giudicarci l'un l'altro, ma dovremmo invece puntare la nostra attenzione sulle persone e le istituzioni che dovrebbero supportarci e invece non lo fanno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE