Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo: «Mio marito mi ha fatto cambiare stile di vita»

16.03.17 - 15:33
La conduttrice ha cambiato stile di vita per il coniuge Guido
Bang ShowBiz
Caterina Balivo: «Mio marito mi ha fatto cambiare stile di vita»
La conduttrice ha cambiato stile di vita per il coniuge Guido

ROMA - Caterina Balivo aspetta il suo secondo figlio dal marito Guido Maria Brera. Per la coppia si tratta della prima femminuccia, dopo il piccolo Guidalberto.

Al settimanale 'Chi', che ha immortalato la conduttrice di 'Detto Fatto' con un bel pancino, Caterina ha spiegato: «Mio marito è l'unico che sia riuscito a farmi cambiare programmi, progetti e stile di vita. Non avrei mai pensato di trasferirmi in montagna, per esempio». La Balivo infatti appena può scappa via da Milano per rifugiarsi nella casa che la coppia ha a San Vigilio di Marebbe, in Alto Adige, tra la Val Badia e la Val Pusteria, un piccolo angolo di paradiso.

Caterina ha anche abbracciato l'idea di una famiglia allargata per Guido, che ha due figli da un precedente matrimonio: «Non avrei immaginato di avere una famiglia allargata. Oggi i suoi figli, che hanno una mamma fantastica, li sento un po' anche miei. Per il mio primogenito Guido Alberto sono al cento per cento i suoi fratelli: hanno un legame fortissimo».

L'annuncio della seconda gravidanza della presentatrice Rai era arrivato proprio in diretta tv qualche giorno fa. Caterina durante la sua trasmissione aveva detto: «Eccomi qua, finalmente ve lo posso dire. Ho una bellissima notizia: sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce, quindi Roberto, Costanza e Guidalberto avranno un fratellino o una sorellina, poi ve lo dirò... vi tengo io aggiornata!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE