Cerca e trova immobili

STATI UNITILo spin off di "The Big Bang Theory" si farà

14.03.17 - 16:30
Lo show sarà incentrato sulla gioventù di Sheldon Cooper
Bang ShowBiz
Lo spin off di "The Big Bang Theory" si farà
Lo show sarà incentrato sulla gioventù di Sheldon Cooper

LOS ANGELES - Lo spin-off di "The Big Bang Theory" si farà, è ufficiale. Rumour su un possibile show centrato sulla gioventù di Sheldon Cooper circolavano da mesi, ma adesso il network televisivo americano CBS ha annunciato che una nuova serie con al centro gli anni del liceo del fisico teorico è in produzione.

I primi episodi andranno in onda già nella stagione tv 2017-2018 e vedranno protagonista Iain Armitage nel ruolo del giovane Shelton, il cui personaggio è stato portato alla fama planetaria dall'attore Jim Parsons.

Jim, 43 anni, non apparirà nel programma, ma la voce narrante sarà la sua. È stato inoltre annunciato che nessuno degli amici dello Sheldon adulto, ovvero Leonard Hofstadter, Howard Wolowitz, Rajesh Koothrappali e Penny, avranno un ruolo nel nuovo progetto.

Kunal Nayyar, che interpreta il ruolo di Rajesh dall'inizio della serie nel 2007, ha recentemente detto che 'The Big Bang Theory' finirà entra i prossimi cinque anni. A BANG Showbiz ha detto: «Abbiamo un'altra serie nel contratto, la decima. Dopo non so. Ma interpreterò il mio personaggio tanto quanto mi sarà richiesto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE