Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Moro: «Non credo nel matrimonio»

14.03.17 - 06:00
Il cantante ha una compagna da tanti anni
Fabrizio Moro: «Non credo nel matrimonio»
Il cantante ha una compagna da tanti anni

ROMA - Fabrizio Moro sta vivendo un periodo felice della sua vita: il brano presentato a Sanremo, 'Portami via', sta andando molto bene e lui è tornato a fare il prof. nella scuola di 'Amici'.

Eppure il cantante romano ha delle questioni irrisolte. La prima riguarda le relazioni sentimentali, ed in particolare il matrimonio, che, secondo lui, è qualcosa che dovrebbe avvenire solo in tarda età.

«Ho una compagna, Giada, da tanti anni, ma nel matrimonio non credo: le persone dovrebbero sposarsi da vecchie, dopo avere superato tutti gli ostacoli. Tutte le relazioni a un certo punto diventano un compromesso, perché l'amore stesso ti detta dei confini. E io questa cosa non sono mai riuscito a superarla. La mia paura più grande è morire da solo, senza una compagna. Ma nella vita bisogna fare delle scelte, non si può avere tutto», ha raccontato Fabrizio a Vanity Fair.

Un altro punto dolente della vita di Moro è la popolarità. «La popolarità continua a essere strana per me. Non mi fa sentire bene. C'ho mille paranoie, penso sempre di aver cantato male, d'essere stonato. Ma poi vedo che alla gente non gliene frega niente e so' contento. Oggi sono più sereno, la televisione mi ha fatto aprire di più come persona. Non vado in tv per i soldi, vivrei dignitosamente comunque. È più una questione di mettersi e mandare a cagare la parte più radicale di te», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE