Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «Le donne non mi lasciano indifferente»

02.03.17 - 18:00
La conduttrice ha detto di avere un lato saffico molto sviluppato
Bang ShowBiz
Alessia Marcuzzi: «Le donne non mi lasciano indifferente»
La conduttrice ha detto di avere un lato saffico molto sviluppato

ROMA - Nell'epoca della sessualità fluida, avere un'attrazione per le persone al di là del loro genere diventa sempre più comune. Ultima in ordine cronologico a raccontare di avere un interesse anche per individui del proprio sesso è stata la conduttrice dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi.

In una intervista con il settimanale 'Oggi', la bionda ha rivelato: «Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un'istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente».

Il marito Paolo Calabresi Marconi può stare comunque tranquillo. «Per ora, però, sono 'devota' solo al mio uomo. Non ho altre curiosità», ha aggiunto Alessia.

La Marcuzzi, ormai parecchi anni fa protagonista di un calendario senza veli che andò a ruba, ha confessato che le piacerebbe tornare a posare come mamma l'ha fatta davanti all'obiettivo.

Parlando del rapporto con il proprio corpo ha detto: «Ora è ottimo, starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di 'cozza': alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE