Cerca e trova immobili

ITALIAAldo Montano è diventato papà

01.03.17 - 10:00
Con la compagna Olga ha dato il benvenuto al mondo alla figlia Olimpia
Aldo Montano è diventato papà
Con la compagna Olga ha dato il benvenuto al mondo alla figlia Olimpia

ROMA - Aldo Montano è diventato papà. Lo schermidore toscano ha dato il benvenuto al mondo alla figlia, che si chiama Olimpia, frutto della relazione con la giovane modella russa Olga Plachina.

A dare la notizia è stata l'agenzia giornalistica Ansa, che ha anche diffuso il messaggio che Aldo ha mandato alla sua cerchia di amici e ai parenti.

«Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!», avrebbe scritto il campione olimpico.

Aldo aveva raccontato al settimanale 'Chi' come lui e la compagna fossero arrivati a scegliere il nome per la piccola.

«La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani», aveva rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE