Cerca e trova immobili

ITALIAAlda D'Eusanio: «Sono contenta che Luxuria mi somigli»

27.02.17 - 17:02
La conduttrice si è detta contenta della somiglianza che molti hanno trovato tra lei e Vladimir Luxuria
Bang ShowBiz
Alda D'Eusanio: «Sono contenta che Luxuria mi somigli»
La conduttrice si è detta contenta della somiglianza che molti hanno trovato tra lei e Vladimir Luxuria

ROMA - Durante la prima puntata de 'L'Isola dei Famosi' in tantissimi hanno notato la somiglianza tra Vladimir Luxuria, arrivata in studio con un nuovo look, e Alda D'Eusanio.

Poche ore dopo la messa in onda sul web hanno cominciato a circolare tantissime immagini che mettevano a confronto l'opinionista del reality e la storica conduttrice Rai.

Qualcuno si è chiesto anche se il paragone avesse fatto piacere alla D'Eusanio: ora abbiamo la risposta. Il settimanale Novella2000 ha interpellato la diretta interessata sulla questione e lei, Alda, ha fatto sapere di essere felicissima che Vlady le somigli. Entrambe, infatti, sostiene, sono due donne di classe.

«Vladimir, il mio parrucchiere mi ha cambiato lo stile, mi ha fatto la boccolata, quindi mi raccomando fatti i boccoli anche tu! Non sai quanto sono contenta che tutti ci scambiano l'una per l'altra. Siamo due donne intelligenti, quindi ci somigliamo per questo, perché siamo due donne di classe», ha detto al magazine rosa la presentatrice dai capelli rosso fuoco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE