Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria: «Vorrei un fidanzato»

27.02.17 - 12:50
L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha raccontato di sentirsi pronta per una relazione seria
Bang ShowBiz
Vladimir Luxuria: «Vorrei un fidanzato»
L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha raccontato di sentirsi pronta per una relazione seria

ROMA - Vladimir Luxuria oggi è soddisfatta della sua vita. È l'opinionista de 'L'Isola dei Famosi' e questo la rende felice: «Un lavoro piacevole, divertente. La palestra perfetta per esercitarmi in una delle arti che prediligo: l'ironia. Insieme con Alessia Marcuzzi, che è una donna speciale».

Al settimanale Grazia ha però raccontato del percorso che l'ha portata a cambiare sesso, una strada non facile da percorrere e a volte difficile da accettare.

«Ci ho provato: mi travestivo, cercavo di uscire con le ragazze e di essere forte come i miei cugini. Poi tornavo a casa distrutta e mi sembrava che solo il mio cagnolino sapesse, capisse. Un giorno non ce l'ho fatta e l'ho detto. A me stessa. E quindi a mia sorella Laura. Poi l'hanno saputo tutti, quando ho cominciato la mia trasformazione non potevo più nascondermi: il primo trucco, i tacchi e tutto il resto. Ho iniziato a diventare donna quando per un uomo mettere un orecchino era uno scandalo», ha rivelato Luxuria.

Una cosa però ancora le manca, un fidanzato. «Trovare l'amore e concedermelo, posarmi su un fiore, uno solo. Sperando che non sia carnivoro»: questo il desiderio che Vlady vorrebbe realizzare.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE