STATI UNITI
25.02.2017 - 15:190

Katy Perry non ha voluto abbracciare un 'sudatissimo' Ed Sheeran

Ed Sheeran ha raccontato che Katy Perry si è rifiutata di abbracciarlo la prima volta che si sono incontrati

NEW YORK - Katy Perry si è rifiutata di abbracciare Ed Sheeran perché lui era troppo sudato quando i due si sono incontrati per la prima volta.

Il cantante inglese, 26 anni, ha raccontato che la collega non si è voluta avvicinare troppo a lui quando è andata a vedere una sua performance in Canada qualche anno fa. Il motivo? Ed stava "sudando da morire".

Ricordando quell'incontro imbarazzante, interrompendo un'intervista di Katy con BBC Radio 1, Sheeran ha detto: "Amo Katy per questo. La prima volta che ci siamo incontrati avevo cantato a Toronto e stavo sudando da morire. Poi ho visto Katy al lato del palco e ho pensato, 'Oh Dio, c'è Katy Perry, sono imbarazzatissimo. Sono davvero sudato'. Sono andato da lei e le ho detto, 'Ciao', e lei, 'Ti abbraccerei, ma ew...'. Ero proprio sudatissimo".

La Perry, che in questo periodo si frequenta con il noto attore Orlando Bloom, ha riso del racconto dell'incidente e ha fatto i complimenti a Ed per la sua carriera. "Ora è Ed Sheeran. All'epoca era solo Ed Sheeran il tipo dai capelli rossi", ha detto la pop star 32enne.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 17:03:06 | 91.208.130.85