Cerca e trova immobili

ITALIAGiuliana De Sio a Ballando: «È come parlare cinese»

24.02.17 - 09:20
Dopo un doloroso anno per i lutti subiti, l'attrice vuole tornare a sorridere. Ha accettato l'invito di partecipare alla nuova edizione di "Ballando con le stelle"
Giuliana De Sio a Ballando: «È come parlare cinese»
Dopo un doloroso anno per i lutti subiti, l'attrice vuole tornare a sorridere. Ha accettato l'invito di partecipare alla nuova edizione di "Ballando con le stelle"

ROMA - Giuliana De Sio... torna in pista! Dopo un anno molto duro durante il quale l'attrice napoletana ha subito due gravissimi lutti, con la grinta e la forza d'animo che la contraddistingue, la De Sio ha deciso di voler recuperare un po' di leggerezza.

Alla fine dello scorso anno, il 21 dicembre, ha perso infatti la madre, soltanto pochi giorni dopo la morte del suo ex compagno, lo sceneggiatore e scrittore Elvio Poeta.

Il dolore è stato molto profondo, come ha rivelato lei stessa confessando in un'intervista all'Ansa: «Mi ero desertificata dentro, avevo bisogno di fare qualcosa di molto vitale».

E' stato così che ha preso la decisione di accettare la proposta che Milly Carlucci le faceva da ben quattro anni, quella di partecipare alla nuova edizione del programma "Ballando con le stelle".

Il talent show partirà in prima serata il prossimo 25 febbraio e Giuliana è pronta a... lanciarsi in pista. «Non ho mai ballato in vita mia, è come se mi facessero tenere una conferenza stampa in cinese», ha aggiunto, lasciando chiaramente intendere che il suo unico desiderio è quello di aiutare se stessa ad uscire dal tunnel di tristezza che ha avvolto la sua vita negli ultimi mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE