Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis: «Sono troppo magra per l'Isola»

23.02.17 - 14:32
La fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di non aver potuto partecipare all'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis: «Sono troppo magra per l'Isola»
La fidanzata di Andrea Damante ha rivelato di non aver potuto partecipare all'Isola dei Famosi

ROMA - Per mesi prima della partenza dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi si era parlato di una possibile partecipazione al reality di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, a sua volta concorrente della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' andata in onda lo scorso autunno su Canale5.

La presenza di Giulia, regina delle polemiche, avrebbe sicuramente contribuito ad alzare gli ascolti del programma, che quest'anno sono molto bassi, ma alla fine la De Lellis non ha preso il volo per l'Honduras. Il motivo? Lo ha spiegato lei stessa, rivelando come non sia stata considerata idonea per prendere parte al gioco, durante il quale i naufraghi sono sottoposti a molte privazioni, tra cui quella del cibo, che in Honduras scarseggia.

«Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare», ha spiegato la mora al settimanale 'Eva3000'.

Alla rivista Giulia ha poi smentito ancora una volta di aspettare un figlio, perché i tempi non sono ancora maturi: «Smentisco categoricamente, non sono incinta anzi per un po' io e Andrea ci vogliamo divertire».

Le cose, tra loro, sono però molto serie e Andrea un bambino lo vorrebbe: «Io vorrei tanto avere un figlio maschio da Giulia», ha detto. Prima, però, ci saranno le nozze. «Sarà un matrimonio tradizionale, con l'abito bianco, ma anche un po' americano, non vedo l'ora di vedere Giulia quel giorno...», ha rivelato Damante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE