Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton e Chris Zylka si frequentano

21.02.17 - 06:00
La conferma arriva da alcune foto postate su Twitter dall'ereditiera
Bang ShowBiz
Paris Hilton e Chris Zylka si frequentano
La conferma arriva da alcune foto postate su Twitter dall'ereditiera

NEW YORK - Sembra che Paris Hilton e Chris Zylka si stiano frequentando.

La 36enne ha dato da parlare domenica scorsa, quando ha pubblicato su Twitter una serie di teneri scatti insieme all'attore della serie tv 'The Leftovers', che ha definito «il suo ragazzo per San Valentino».

Insieme alla condivisione di tre foto della coppia in abito da sera, la Hilton ha scritto: «Il mio ragazzo per San Valentino. La sensazione più bella è quando qualcuno ti guarda come se fossi magica... Vivi. Ama. Splendi...».

Paris e il 31enne starebbero prendendo però la storia con molta calma, ma alcune fonti hanno confermato che stanno insieme. Un insider ha detto a E! News: «Si piacciono molto. La stanno prendendo con calma».

Non è neppure la prima volta che la coppia si è vista in atteggiamenti intimi sui social. La scorsa settimana infatti i due erano apparsi in un video su Snapchat mentre si scambiavano un bacio passionale dopo che Chris aveva portato una torta al party per i 36 anni di lei a New York.

Non molto tempo fa, però, Paris aveva detto di essere single e felice. «Amo essere single. Prima non riuscivo a stare da sola. Avevo sempre bisogno di un fidanzato. Ora mi sento molto indipendente e sono molto felice con me stessa. Non ho bisogno di altri», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE