Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: «Asia il mio stesso lavoro? Per carità»

18.02.17 - 09:00
La donna di spettacolo non vorrebbe che la figlia continuasse a lavorare davanti alle telecamere
Antonella Mosetti: «Asia il mio stesso lavoro? Per carità»
La donna di spettacolo non vorrebbe che la figlia continuasse a lavorare davanti alle telecamere

ROMA - Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno fatto conoscere il loro stretto rapporto madre-figlia durante la prima edizione del 'Grande Fratello Vip', reality al quale hanno preso parte in coppia lo scorso autunno. "E' un'esperienza che comunque ci ha fatto del bene, a prescindere dalla popolarità", ha raccontato la showgirl romana a Gossip.it.

Antonella non vorrebbe però che la figlia continuasse a lavorare davanti alle telecamere e spera per lei un futuro diverso. "Asia è una forte, può sembrare così... ma è una vent'enne con la testa di una trent'enne. E' maturata sicuramente. Questo lavoro per lei è un gioco ma va all'università, ora si è iscritta per il prossimo settembre", ha detto ai microfoni del noto sito di cronaca rosa.

Alla domanda se le facesse piacere che la figlia seguisse le sue orme professionali ha risposto senza esitazione. "No, no. Assolutamente no. Io forse sono quella che mette i paletti perché è una vita poco stabile. Sei proprio nel precariato. Lavori un anno tantissimo poi basta che non saluti una persona e per tre anni non lavori più. Io forse sono una delle poche che lo dice ma è molto difficile. Vorrei per lei una vita più serena, più semplice. Io ormai sono vecchia e quello devo continuare a fare, perché che faccio a quarant'anni?", ha concluso Antonella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE