Cerca e trova immobili

ITALIAClaudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei Famosi?

15.02.17 - 19:00
I due potrebbero 'naufragare in coppia' in Honduras
Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei Famosi?
I due potrebbero 'naufragare in coppia' in Honduras

ROMA - La produzione dell'Isola dei Famosi è a caccia di nuovi concorrenti. Gli ascolti del reality quest'anno non sono per niente buoni e l'ultima puntata, quella di martedì 13 febbraio, ha fatto registrare i dati peggiori della storia dello show, con 'appena' 3 milioni e mezzo di spettatori e lo share medio sotto il 19%.

Così per risollevare le sorti del programma condotto da Alessia Marcuzzi si cercano nuovi naufraghi. Inizialmente si era pensato di far volare in Honduras Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, una coppia esplosiva, come sono bene chi le segue sui social. L'operazione non è però andata in porto.

Così ora si cerca di convincere la coppia di fidanzati formata da Claudio Sona e Mario Serpa, protagonisti della prima edizione del trono gay di 'Uomini e Donne'. Convincere l'ex tronista potrebbe però non essere facile, visto che Claudio ha recentemente dichiarato che l'esposizione televisiva gli ha portato via la privacy, e la cosa gli pesa un po'.

«È venuta a mancare la privacy. E questo, certamente, è un cambiamento negativo. Cerco di essere sempre carino con tutti, perché fondamentalmente fa piacere avere questo riscontro da parte della gente che, anche solo incontrandoti per strada ti dimostra affetto; peraltro è una normale conseguenza per chi, come me, ha scelto di raccontarsi in TV. Però certe cose, come ad esempio gli appostamenti sotto casa, son sincero, li trovo fastidiosi. Mi sono reso conto che è come se i riflettori sulla nostra vita non fossero mai spenti», ha recentemente raccontato al magazine LeiSì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE