Cerca e trova immobili

ITALIAEnrico Brignano è diventato papà

11.02.17 - 09:37
La compagna del comico, Flora Canto, ha partorito.
BangShowBiz
Enrico Brignano è diventato papà
La compagna del comico, Flora Canto, ha partorito.

ROMA - L'attore e conduttore Enrico Brignano è diventato papà. Ad annunciarlo è stato lui stesso sul suo profilo ufficiale Facebook, dove nella mattinata di venerdì 10 febbraio ha postato un bel fiocco rosa.

Poco prima Brignano aveva condiviso anche un'immagine di lui e Flora Canto, la sua compagna, pronti per entrare in sala parto. «Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma», aveva scritto. Poi la lieta novella: Martina è nata.

Qualche minuto prima Enrico, carico di gioia ma anche di ansia, aveva voluto condividere anche un video con i suoi follower social. «Allora sono in diretta vestito così, siamo come vedete in clinica, in sala parto, [...] sto per diventare papà, pochi minuti e ci siamo, non fumo perché non fumo, altrimenti fumerei, sono emozionato», aveva detto.

«Qui succedono cose che non vi posso far vedere adesso, quindi auguratemi in bocca al lupo, che vi devo dire. Mi hanno vestito così, la taglia è la mia, e adesso arriverà Martina. Non posso strillare e gridare perché me lo hanno vietato, però poi griderò tanto e forse piangerò, non lo so. Se avessi parole scriverei una poesia, una canzone, come hanno fatto in tanti», aveva concluso quasi con le lacrime agli occhi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE