Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyonce e Jay Z hanno provato per anni ad avere altri figli

08.02.17 - 19:23
Ora sono in attesa di due gemelli
Beyonce e Jay Z hanno provato per anni ad avere altri figli
Ora sono in attesa di due gemelli

NEW YORK - Beyoncé e Jay Z hanno provato per anni ad avere altri figli.

I due cantanti hanno recentemente annunciato di stare aspettando due gemelli e sono molto contenti della cicogna in arrivo.

Una fonte ha raccontato: «Volevano un altro bambino e dopo averci provato per alcuni anni, ora stanno attraversando una bellissima sensazione. Beyoncé è molto felice».

Negli ultimi tempi si diceva che la coppia stesse affrontando un periodo difficile, ma ora pare che le due megastar della musica mondiale siano molto più unite e avrebbero capito di formare un "grande team" insieme.

L'insider ha detto al magazine People: «Sono una coppia molto potente e formano un grande team. Sanno di essere più interessanti insieme che divisi».

I due avevano annunciato la lieta novella con un post su Instagram in cui la 35enne, che con il marito ha già una figlia di 5 anni, Blue Ivy, ha messo in mostra il suo pancione.

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia accoglierà due nuovi membri, e vi ringraziamo per tutti gli auguri. The Carter», avevano scritto sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE