Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino lo ribadisce: «In vacanza ero da solo»

08.02.17 - 17:34
Il ballerino ha sottolineato nuovamente che non c'era una ragazza con lui
Bang ShowBiz
Stefano De Martino lo ribadisce: «In vacanza ero da solo»
Il ballerino ha sottolineato nuovamente che non c'era una ragazza con lui

MILANO - Stefano De Martino è volato qualche giorno alle Mauritius per regalarsi un break dalla routine lavorativa. Il ballerino ha postato diversi scatti della vacanza sui suoi account social e qualcuno ha notato l'immagine di una donna attraverso alcuni dettagli delle foto.

Stefano ha così voluto chiarire con il settimanale 'Chi': «Lei è Francesca e lavora come me nella produzione di Amici. Siamo grandi amici, ma lei era in vacanza con le sue amiche in un resort a un'ora di distanza dal mio. Mi dispiace solo che siano state coinvolte persone che non c'entravano nulla, che sono state attaccate sui social e che hanno i loro legami. Io ero in vacanza da solo».

Nessun nuovo amore, quindi, per l'ex marito di Belen Rodriguez, ma solo tanta voglia di passare un po' di giornate spensierate al caldo e al sole: «Avevo bisogno di staccare dopo un anno duro e intenso. Avevo bisogno di prendermi una settimana solo per me. Ho potuto vivere senza orari, con il telefono spento in camera, inventandomi le mie giornate fra sole, mare, corse sulla spiaggia e buona cucina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE