Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Marcaccini eliminato dall'Isola dei Famosi

08.02.17 - 06:34
Estromesso per un procedimento penale a suo carico in corso
Andrea Marcaccini eliminato dall'Isola dei Famosi
Estromesso per un procedimento penale a suo carico in corso

ROMA - Durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi non è stata eliminata solamente Dayane Mello, che era in nomination e che ha perso al televoto contro Samantha De Grenet.

La produzione del programma ha dovuto far abbandonare il gioco anche al modello Andrea Marcaccini. Il motivo? C'è un procedimento legale a suo carico, come ha rivelato l'ex fidanzata Daniela De Jesus al settimanale 'Chi'. E' stata infatti proprio la ragazza a denunciarlo per violenza, dopo che, racconta lei, lui l'avrebbe picchiata la scorsa estate.

Così Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicare la notizia a Marcaccini: «Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l'Isola immediatamente».

Non è chiaro se ora un nuovo naufrago prenderà il posto del modello, già in viaggio per rientrare in Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE