Cerca e trova immobili

AUSTRALIANicole Kidman potrebbe scrivere un'autobiografia

05.02.17 - 14:45
Lo ipotizza il magazine America's Star
Bang ShowBiz
Nicole Kidman potrebbe scrivere un'autobiografia
Lo ipotizza il magazine America's Star

SYDNEY - Nicole Kidman starebbe seriamente pensando di scrivere una sua autobiografia.

L'attrice premio Oscar ha deciso che è arrivato il momento giusto per mettere la sua vita nero su bianco e raccontare tutto, compresi i dettagli del suo divorzio del 2001 dall'ex marito Tom Cruise, e la sua nuova vita insieme a Keith Urban, che nel 2007 è stato in rehab per problemi con l'alcol.

Sembra che la Kidman, 49 anni, sia già stata contattata da alcuni editori interessati al progetto, e avrebbe ricevuto offerte milionarie. Una fonte ha detto al magazine America's Star: «Non c'è mai stato un periodo migliore per considerare un'ipotesi di questo tipo. Nicole è famosa per tenere molto alla sua privacy. Ma posso garantire che se avesse davvero l'intenzione di scrivere un'autobiografia attraverso cui raccontare tutta la verità, inclusa quella sul divorzio da Tom Cruise, riuscirebbe ad ottenere anche 8 milioni di dollari da un editore... sarebbe una lettura molto interessante».

La Kidman e Cruise, che hanno due figli adottivi, Isabella, 24 anni, e Connor, 21, si sono sposati la sera di Natale del 1990. Dopo la loro rottura, Nicole ha ritrovato la felicità insieme al musicista country Keith Urban, che ha sposato nel giugno del 2006 e da cui ha avuto due bambine, Sunday, 8 anni, e Faith, 6.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE