Cerca e trova immobili

REGNO UNITO«Rihanna è la regina di tutto», parola di Drake

05.02.17 - 12:00
Malgrado la nuova storia d'amore con JLo il rapper canadese sembra non aver dimenticato la sua intramontabile ex-fiamma
«Rihanna è la regina di tutto», parola di Drake
Malgrado la nuova storia d'amore con JLo il rapper canadese sembra non aver dimenticato la sua intramontabile ex-fiamma

LONDRA - Drake ha soprannominato la sua ex fidanzata Rihanna «la regina di tutto». Il rapper 30enne ha avuto una relazione fatta di alti e bassi, forse più bassi che alti, con la collega durante lo scorso anno, e nonostante i due si siano lasciati lui ha ancora una grande considerazione di lei.

Durante un concerto alla 02 Arena di Londra, lo scorso lunedì 30 gennaio, Drake ha cantato anche le due canzoni realizzate insieme alla ex, "Work" e "Too Good", e poi si è rivolto al pubblico per lodare la pop star.

«Lei è la regina di tutto. Se vuoi che la tua donna si senta sexy, cacchio devi suonare le canzoni di Riri!», ha detto. Il cantante sembra aver superato la fine della relazione con la 28enne, visto che da alcuni mesi ha iniziato a frequentare un'altra collega, Jennifer Lopez.

Una fonte aveva raccontato alla fine dello scorso anno della loro storia: «Jen è eccitata di vedere cosa succederà il prossimo anno. Continua ad uscire con Drake e lui è stato anche a casa sua. Non può che parlare bene di lui al momento. Stanno lavorando insieme ad alcuni progetti, ma si stanno conoscendo anche su un piano diverso. Jen ama le sue attenzioni e sembra felice di trascorrere il tempo con lui. Drake è molto gentile. La tratta con molto rispetto. Lei sembra molto presa».

Allo stesso tempo, però, la notizia della frequentazione tra Drake e la Lopez sembra aver dato molto fastidio alla stessa Rihanna, che però secondo chi la conosce bene è apparsa anche sollevata dal fatto che il suo ex abbia finalmente superato la rottura tra di loro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE