Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa madre di Kate Moss sorpresa dal suo successo

04.02.17 - 06:00
La donna pensava non fosse abbastanza fotogenica
La madre di Kate Moss sorpresa dal suo successo
La donna pensava non fosse abbastanza fotogenica

LONDRA - La madre di Kate Moss non pensava che la figlia fosse abbastanza fotogenica per fare la modella.

La supermodel 42enne è stata scoperta dai talent scout in un aeroporto di New York quando aveva 14 anni e nessuno rimase più scioccato dal successo della sua carriera di sua madre. «Mia madre mi disse, 'Non penso che sei abbastanza fotogenica!'», ha raccontato Kate.

La bellezza inglese ha anche ammesso che non le piace il suo corpo, nonostante abbia posato nuda più volte durante la sua carriera. La Moss, che appare senza veli anche nel nuovo numero del magazine W, ha rivelato alla testata americana: «Sin dall'inizio i fotografi mi hanno spinto a togliermi i vestiti, anche se a me non piace per niente il mio corpo. Ma ho dovuto imparare ad essere a mio agio anche nuda».

Nonostante la sua reputazione di party-girl, Kate, che ha una figlia di 13 anni, Lila, insieme all'ex compagno Jefferson Hack, afferma di essere sempre professionale e di fare del suo meglio per accontentare i fotografi con cui lavora.

«Voglio accontentare la persona dietro la macchina fotografica. Lavoro sodo. Mi piace il processo per arrivare a creare l'immagine... Le persone pensano che io sia sempre in ritardo. Ma invece sono sempre stata puntuale. Specialmente per i photo shoot», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE