Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Cortellesi: «Con Laura Pausini una vera amicizia»

03.02.17 - 10:26
I rapporti di amicizia nel mondo dello spettacolo sono molto rari, ma qualcuno c'è
Paola Cortellesi: «Con Laura Pausini una vera amicizia»
I rapporti di amicizia nel mondo dello spettacolo sono molto rari, ma qualcuno c'è

ROMA - I rapporti di amicizia nel mondo dello spettacolo sono molto rari, ma qualcuno, a ben guardare, ce n'è.

Paola Cortellesi e Laura Pausini, ad esempio, sono grandi amiche. Al settimanale 'Grazia' l'attrice ha raccontato: «Laura è bravissima a sdrammatizzare e ama condividere i sentimenti e le esperienze. Ammiro inoltre la sua empatia. Fa una vita folle, sempre in giro per il mondo ma, se sente che ho una giornata no, trova comunque il modo di starmi vicina. Questa è la vera amicizia. Un motivo di più per essere grata alla vita».

Paola, che ha chiamato la figlia Laura, proprio come l'amica cantante, ha anche svelato il suo segreto per superare i momenti di difficoltà in famiglia: «La butto sul ridere. Me lo ha insegnato mio padre. Quando la situazione rischia di degenerare, una battuta o uno scherzo aiutano a riportare la calma. La 'stupidèra' ha sempre salvato le famiglie».

Infine una notizia non troppo bella per i tanti fan della Cortellesi: prima o poi Paola ha intenzione di non stare più davanti alle telecamere. «Prima o poi la voglia di esibirmi in pubblico verrà meno. Allora intraprenderò un nuovo cammino esclusivamente come autrice. Aspetto quel momento con serenità, sono certa che sarà ugualmente appassionante», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE