Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé aspetta due gemelli

01.02.17 - 21:10
La regina del music business americano ha annunciato con un post su Instagram di essere nuovamente incinta
Beyoncé aspetta due gemelli
La regina del music business americano ha annunciato con un post su Instagram di essere nuovamente incinta

NEW YORK - Beyoncé incinta di nuovo, aspetta due gemelli. La regina della musica americana lo annuncia su Instagram, postando una sua foto con il pancione: su un sfondo fiorato, Queen Bey indossa biancheria intima e velo, con le mani sulla pancia.

«Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo» si legge nel post di Beyoncè, che parla anche a nome del marito Jay-Z.

Il dolce annuncio da parte della coppia, una delle più famose d'America, sembra destinato a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni. Secondo i rumors, infatti, la coppia è stata lungo sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero Rihanna e Rita Ora.

Jay-Z sarebbe allo stesso tempo molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare. Beyoncè è stata al centro di gossip anche per una sua possibile relazione con l'ex presidente Barack Obama.

Beyoncè e Jay-Z sono molto amici degli Obama. E sono dei democratici convinti: per la campagna elettorale di Hillary Clinton si sono più volte spesi, salendo anche sul palco in suo favore nel tentativo di aiutare la candidata democratica a conquistare i più giovani.

Come coppia famosa e fra le più potenti, Beyoncè e Jay-Z sono abituati a trovarsi in prima pagina e al centro dei gossip, alcuni dei quali si sono attirati involontariamente. Un esempio è il video che riprende la sorella di Beyoncè, Solange, attaccare Jay-Z in ascensore dopo un gala. Il video ha fatto il giro del mondo e mostra una Solange arrabbiata e agguerrita, di fronte a un Jay-Z colto di sorpresa. I due sono stati costretti a presentare le loro scuse pubbliche: «Tutte le famiglie hanno problemi e noi non siamo da meno, ma ci vogliamo bene» hanno detto in una nota pochi giorni dopo i famosi calci di Solange.

L'arrivo di due gemelli sembra ora destinato a calmare, al meno per un po', i gossip.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE