Cerca e trova immobili

ITALIAGiusy Ferreri: «Sono fidanzatissima con Andrea»

29.01.17 - 14:45
Il ragazzo è da 9 anni accanto alla cantante
Bang ShowBiz
Giusy Ferreri: «Sono fidanzatissima con Andrea»
Il ragazzo è da 9 anni accanto alla cantante

SANREMO - Tra i big in gara durante la prossima edizione del Festival di Sanremo, in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017, c'è anche Giusy Ferreri. La cantante è carica per la nuova sfida, anche se il palco dell'Ariston incute sempre un po' di timore.

Al settimanale 'Oggi' ha raccontato però di avere un supporto su cui può sempre contare: il fidanzato Andrea. Tra Giusy e il ragazzo, infatti, la relazione va a gonfie vele. «Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l'un l'altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce», ha rivelato.

Giusy vive a Vigevano, alle porte del capoluogo meneghino, e preferisce poter trascorrere le giornate in un luogo meno caotico della grande metropoli: «Sto bene così. Mi piace avere Milano a due passi, ma poi preferisco i luoghi di campagna. È bello stare vicino al Parco del Ticino, ho bisogno di fuggire dal caos».

La Ferreri ama il suo lavoro, ma se potesse, sceglierebbe di prendersi dei break molto lunghi per poter girare il mondo: «Il massimo sarebbe fare pause tra un disco e l'altro di sei mesi-un anno per andare a stare, di volta in volta, a Berlino, Dublino, Londra, Amsterdam. Continuerò a cantare, sì, ma voglio prendermela più comoda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE