Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello: «Mario Balotelli è il mio amore eterno»

28.01.17 - 11:00
La modella, alla vigilia della partenza per "L'Isola dei Famosi", ha rivelato la forte attrazione nei confronti del calciatore
Dayane Mello: «Mario Balotelli è il mio amore eterno»
La modella, alla vigilia della partenza per "L'Isola dei Famosi", ha rivelato la forte attrazione nei confronti del calciatore

MILANO - Tra i naufraghi della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi" c'è anche Dayane Mello, bellissima modella sudamericana.

Prima della partenza la mora ha rilasciato un'intervista al settimanale "Oggi", svelando di avere un sentimento davvero fortissimo nei confronti del calciatore Mario Balotelli, nonostante lui non l'abbia mai davvero ricambiata.

«È il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la "colpa" è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l'avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi», ha rivelato.

Dayane ha anche raccontato di sentire l'attaccante tutti i giorni e di avere con lui un fitto scambio di messaggi: «Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?».

Nell'intervista la Mello ha fatto anche un'altra confessione importante: la storia con Stefano Sala, anche lui modello, nonché padre di sua figlia Sofia, è finita dopo la sua partecipazione al reality "Monte Bianco". «[La relazione è finita] per colpa di Monte Bianco. Sono tornata di lì e gli ho detto: «È finita». Purtroppo siamo maturati in tempi diversi: io ero più avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE